Rivestimento in granito nero

il rivestimento in granito, La Diorite Nero Grafite

Rivestimento in granito
Rivestimento in granito

Rivestimento in granito

La Diorite è la prima scelta per un rivestimento in granito scuro, inserita concettualmente in un rivestimento esterno rispecchia la scelta dell’architetto di dipingere il proprio disegno nella maniera più elegante e raffinata che un tono di nero è in grado di conferire alla naturalezza delle forme.

Non a caso la nostra esperienza nel settore edilizio ci ha convinti a diventare distributori di questo materiale.

Dall'uso tradizionale che ne fanno la grande edilizia e i privati nelle sue finiture a graniglia e levigato per i rivestimenti esterni, ma anche per l'interior, fino alla qualità d'eccellenza che si nota nella sua finitura lucida, ideale sia nell' interior design, ma a gran richiesta anche nell'arte funeraria.

Un materiale che spazia, crea, avvolge, e ricompone gli ambienti, che si lascia lavorare e diventa strumento, talvolta ispirando il pensiero architettonico sia nell'uso pubblico che nelle abitazioni.

La Diorite del Piemonte è un materiale italiano molto raffinato, non un semplice granito di colore nero, ma quel nero senza tempo e sempre più ricercato che invece di assorbire tutta la luce, riesce, grazie alla sua particolare tonalità, ad esprimersi negli ambienti moderni ridefinendo gli spazi come fa l'architetto con una matita su un foglio bianco. Da qui il nome Diorite Nero Grafite.

www.pietraforteocra.com